Mjk0NzM4MQ

Botvac D7™ Connected

d7_f1_laser

Navigazione laser. Geniale.

La tecnologia LaserSmart™ scansiona e mappa tutta la casa, creando una mappa del piano che sarà seguita dal robot. Si muove esattamente come deve fare un robot intelligente, in linee rette invece che con un percorso a caso. E i laser gli permettono di pulire anche al buio.

d7_f2_zones

Pulizia per zona.
Controllato da te.

Con la pulizia a zone, puoi pulire in modo mirato più frequentemente le aree problematiche della tua casa. Prepara una zona per il tavolo da pranzo e manda il robot a occuparsi di tutte le briciole che cadono sul pavimento.

d7_f3_no-go

Fuori dalla portata dei robot.

Grazie alla funzione mappe del piano multiple, Botvac D7 può memorizzare fino a tre mappe del piano diverse. Adesso è possibile impostare le linee di demarcazione virtuali su ogni piano. Dì al tuo robot dove non può andare aiutandolo a non rimanere incastrato.

d7_f4_turbo

Copri più spazio.
Pulisci più a fondo.

Entra in ogni fessura. La modalità Turbo raggiunge la sporco in profondità, quello che non puoi vedere aumentando la velocità della spazzola e aumentando la potenza di aspirazione. L’esclusivo design a forma di D e la spazzola con nucleo di grandi dimensioni del robot trovano lo sporco dove si nasconde meglio degli altri.

d7_f5_filter

Cattura gli allergeni. Respira liberamente.

Il robot aspira un sacco di polvere e detriti. Il filtro a ultra prestazioni è pensato per catturare quello che ci causa sternuti e prurito, intrappolando fino al 99% dei microscopici acari della polvere e degli allergeni di appena 10 micron.

d7_f6_battery-quick-boost

Più energia nelle tue mani.

Una batteria della durata di fino a 120 minuti1, perfetta anche per le case più grandi. Se il tuo robot ha bisogno di un extra di energia per finire la pulizia, la Supercarica veloce gli permette di ricaricarsi solo per quanto serve, così da finire rapidamente il lavoro.2