HQ-White3

HUROM SERIE HQ

L’Hurom Serie HQ è una release del 2015 dal design particolarmente originale e ibrido della serie di seconda generazione. Comprende la maggior parte delle nuove caratteristiche della seconda generazione, tra cui la nuova Coclea in Ultem a doppia ala, il nuovo filtro e il nuovo motore, ma la brocca non include la leva per il controllo della polpa e il cestello porta filtro con le spatole in silicone, quindi la pulizia è leggermente ridotta e non automatica.
Le sue prestazioni sono molto simili rispetto al fratello maggiore e sarete particolarmente stupiti dai risultati nonostante sia un estrattore di succo di fascia più economica, le ridotte dimensioni fanno si che il prodotto risulti poco ingombrante ed utile per chi non ha molto spazio a disposizione.

Brocca di spremitura BPA free, velocità di estrazione 45 giri al minuto, brocca di spremitura da 500ml, in dotazione un filtro a fori stretti, un filtro a fori larghi, una caraffa per il succo, una caraffa per la polpa e uno spazzolino di pulizia.

HQ-White1HQ-White2HQ-White4