docp-img12791_11542

HUROM HP

Il nostro elegante estrattore serie HP soddisferà tutte le vostre esigente di spremitura, sia che stia facendo succo d’arancia o il latte di mandorle.

La nuova serie HP sarà all’altezza della sfida. Le sue dimensioni compatte fanno si che l’estrattore possa adattarsi comodamente su qualsiasi ripiano della cucina.

hurom-hp-slow-juicer-lifestyle

 

PANORAMICA

  • Design elegante: Il nostro estrattore serie HP ha un design molto pulito e compatto, la sua brocca contiene 300 ml di succo quindi è ideale per le piccole famiglie o per chi vive da solo.
  • Sistema di spremitura lenta: la serie HP lavora ad una velocità di soli 43 giri al minuto, questa tecnologia di spremitura lenta brevettata da Hurom, assicura che il succo rimanga fresco e nel suo stato più naturale.
  • Sapore: Abbiamo passato decenni a perfezionare i nostri estrattori per il gusto. Il nostro succo è fresco, sano e non alterato.
  • Resa: La nostra coclea brevettata, spreme al massimo ogni tipo di frutta e verdura, lasciando la polpa completamente asciutta.
  • Facile da pulire: Durante la spremitura, la spazzola rotante ruota per pulire la brocca e allo stesso tempo il filtro, riducendo l’intasamento e aumentando l’efficienza della spremitura. La serie HP è molto facile da smontare, rendendo la pulizia molto semplice.
  • Qualità: dotato di una coclea di seconda generazione e plastiche tutte in BPA-free. I nostri estrattori sono costruiti per durare a lungo nel tempo. La Serie HP è dotata solo del filtro a fori stretti costruito in Ultem e acciaio chirurgico. (Su richiesta è disponibile anche il filtro a fori larghi)
  • Versatile: Funziona benissimo con ogni tipo di frutta e verdura, ma anche con verdure a foglia verde, noci e semi di soia per creare succhi sani e nutrienti.
  • Efficienza: Il nostro motore è molto silenzioso il che significa che potrete fare tantissimi succhi senza il fastidioso rumore delle comuni centrifughe. Il motore è molto efficiente consumando solo 150 Watt di potenza.
  • Sicurezza: I doppi sensori di sicurezza consentono all’unità di funzionare solo se il coperchio è completamente e accuratamente montato sulla base della brocca. Un sistema di raffreddamento integrato con prese d’aria per la fuoriuscita del calore, impediscono il surriscaldamento.