HUROM H200 (2)

ESTRATTORE HUROM H-200

ACQUISTA SUBITO

Estrattore Hurom, leader al mondo.

Con soli 43 giri al minuto Hurom rimane l’estrattore più lento sul commercio, il vantaggio di girare lentamente è che mantiene inalterati gli alimenti che si vanno ad inserire all’interno.

Il nuovo apparato di spremitura è stato concepito per ridurre al minimo la rimanenza degli scarti nella brocca e nella parte inferiore della coclea. Questa innovazione consente di ottenere rese di succo fino al 95%

H-200 ti permette di ottenere un ottimo estratto in pochi minuti e senza sporcare. Potrai infatti inserire grandi quantità e dimensioni di frutta e verdura senza tagliarli in piccoli pezzi grazie al nuovo contenitore più ampio e profondo.

HUROM H200 (3)

Nuovo design semplificato per una maggiore efficienza: il serbatoio integrato al corpo della macchina permette di occupare meno spazio in cucina. Il suo fondo inclinato ti assicura di ottenere tutto l’estratto senza sprechi: i 7 gradi di inclinazione permettono infatti di raccogliere fino all’ultima goccia. Inoltre, grazie al sensore di sicurezza autobloccante, l’estrattore H-200 si arresta automaticamente se il coperchio viene aperto durante l’uso.

HUROM H200 (8) HUROM H200 (7)HUROM H200 (1)

 

SCHEDA TECNICA

Capienza brocca 400 ml

Voltaggio 220V – 240V

Consumo Energetico 220 W

Motore Induzione a fase singola

Tempo continuo di lavoro Circa 30 minuti

Filtri in dotazione 2 – Fori stretti / Fori larghi

Garanzia 10 anni motore e 2 anni i componenti

HUROM H200 (5)